chiara marra

Dott.ssa Chiara Marra

CALENDARIO DELLE DISPONIBILITÀ
Per visualizzare il calendario delle disponibilità e prenotare una visita clicca sul pulsante in basso. Successivamente seleziona la branca medica, la prestazione e lo specialista. Seleziona il giorno e potrai visualizzare il calendario delle disponibilità e prenotare una visita. La prenotazione dovrà essere confermata telefonicamente.

CURRICULUM

Nome: Chiara
Cognome: Marra
Data di nascita: 19/05/1979
Anno di laurea: 2004
Anno di specialità: 2012
Specializzazioni: Ginecologia e Ostetricia

Dal 2004 al 2012 ha collaborato presso la Clinica Ostetrico-Ginecologica dell’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza, occupandosi prevalentemente di Endocrinologia Ginecologica e Patologia Benigna (endometriosi, miomi uterini, cisti ovariche…) sia nell’iter diagnostico (ecografia e isteroscopia) che operativo, prediligendo la chirurgia endoscopica (laparoscopia e isteroscopia).

Nel 2013 Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate (presidio di Desio), coltivando sempre l’interesse per l’endometriosi e la patologia benigna, per la chirurgia e in particolare per l’endoscopia.

Dal 2003 ha approfondito le conoscenze nell’ambito del dolore pelvico cronico (vulvodinia, sindrome della vescica dolorosa, endometriosi), sviluppando e coordinando un lavoro di integrazione e di equipe per questi disturbi.

Dal 2013 al 2011 formazione in Medicina Tradizionale Cinese a Milano con stage a Nanjing (Rep. Popolare Cinese). Corso quadriennale di agopuntura e corso biennale di farmacoterapia.

Dal 2011 al 2016 gestione dell’ambulatorio di agopuntura e medicina naturale applicate alla ginecologia e all’ostetricia presso la Clinica Ostetrico-Ginecologica dell’H. San Gerardo di Monza.

Da gennaio 2014, avvalendosi delle esperienze ospedaliere e dello studio della Medicina Tradizionale Cinese, ha deciso di dedicarsi all’integrazione dei diversi approcci terapeutici in ambito clinico e di ricerca come libera professionista.